Bivo in regalo per il Grande Trekking

Un evento ha sconvolto le estati degli amanti del trekking negli ultimi 4 anni, il Grande Trekking ha cambiato radicalmente la prospettiva di chi ama correre in montagna ed è abituato ad un continuo saliscendi. Il percorso del Grande Trekking, in programma il 27 Maggio 2018, inizia a Marina di Carrara, a pochi metri dalla spiaggia bagnata dal mar Ligure, e termina, dopo 32 km e 2200 metri di dislivello positivo, sulla vetta del Monte Sagro. Un percorso incredibile che permette ai partecipanti di lasciarsi alle spalle il mare per raggiungere in poco tempo i quasi 1800 metri del Monte Sagro ed ammirare un paesaggio mozzafiato.

Qualche mese fa lo staff di Ovidia Food ha deciso di contattare gli organizzatori di questa emozionante iniziativa perchè, dopo aver visto i video della passata edizione, siamo stati colpiti a tal punto da voler essere co-protagonisti di un evento così particolare: Bivo sarà partner ufficiale del GT5.

Abbiamo deciso di supportare questa iniziativa, unica nel suo genere, perché condividiamo i valori che la animano, il GT5 aderisce infatti alla campagna “Io non getto i miei rifiuti”. Come spiega Andrea Maccari, organizzatore del GT5, che ringraziamo nuovamente per la possibilità che ci ha offerto e per la passione che dedica nell’organizzare un evento a cui partecipano persone di tutte le Regioni italiane, “la manifestazione si svolgerà in ecosistemi naturali e i partecipanti dovranno tenere un comportamento rispettoso dell’ambiente evitando di disperdere i rifiuti, raccogliere fiori o molestare la fauna”. Bivo è l’alimento di chi ama il trekking ed è l’alimento dei partecipanti al Grande Trekking! Bivo contiene 440 kcal ripartite secondo le proporzioni tipiche della dieta mediterranea ed è ideale come pasto sostitutivo durante uno sforzo intenso come quelli che compiono gli iscritti a questa incredibile manifestazione. La composizione di Bivo è pensata per fornire energia al nostro organismo con un lento rilascio senza scompensi glicemici e permette di nutrirsi e re-idratarsi nello stesso momento. La sua comoda busta dalle dimensioni ridotte è ideale da inserire nel proprio zaino e permette di preparare un pasto in appena 30 secondi, sia se vi trovate sulla spiaggia di Marina di Carrara sia se vi trovate in vetta al Monte Sagro 😉

Gli iscritti all GT5 sono già moltissimi, ma ci sono ancora posti disponibili. E quale miglior momento per iscriversi se non ad Aprile? Abbiamo deciso infatti di dare un premio a coloro che ancora non si sono iscritti al GT5: ai primi 10 iscritti di Aprile regaleremo un kit di prova di Bivo 2.0 composto da una busta di Bivo Naturale, una busta di Bivo Cocco, una busta di Bivo Mango ed uno shaker Bivo.

Non temete però se il vostro allenamento non è all’altezza dei 32 km della Trail Running: è possibile partecipare anche alla camminata libera non competitiva.

Ci vediamo il 27 Maggio a Marina di Carrara, non dimenticate di iscrivervi!

https://grandetrekking.com/2018/03/24/concorso-top10-04-gt5/

Vuoi rimanere informato sulle evoluzioni di Bivo e sul suo utilizzo in ambito Outdoor?

Iscriviti alla newsletter di Bivo e avrai diritto al 10% di sconto sul tuo primo ordine! 

New call-to-action