Confindustria Giovani, Banca Intesa Sanpaolo Innovation Center e Bivo Smart Italian Food: insieme per parlare di Innovazione

Il prossimo 28 Novembre alle 18 presso palazzo Thiene Bonin Longare a Vicenza si parlerà di innovazione.

L’incontro è organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Giovani, con il supporto dell’Innovation Center di Banca Intesa Sanpaolo. Si tratta dell’ultimo appuntamento dell’anno per questa tipologia di incontri e metterà al centro del dibattito il tema, appunto, dell’innovazione. La sede è come detto presso palazzo Thiene Bonin Longare (36100 Vicenza, Corso Palladio 13 – vicino a Piazza Castello).

E’ previsto un intervento di Antonella D’Este, specialista innovazione della direzione regionale di Veneto, Friuli e Trentino Alto Adige di Intesa Sanpaolo, che illustrerà le attività svolte dall’Innovation Center per promuovere in Italia questo importante driver di sviluppo, essenziale per ritrovare il percorso di crescita economica di cui il nostro paese ha urgente bisogno.

A seguire Ovidia Food, rappresentata da Davide Bonetto (co-founder con Taddeo Mauro) e Diego Bonetto (senior partner) parleranno di innovazione alimentare. Ovidia Food è la startup innovativa di Vicenza che ha lanciato Bivo, il primo “complete food” italiano: i relatori racconteranno cosa sia e come è nato Bivo e soprattutto perché questo cibo, concepito nel solco della tradizione italiana e nutrizionalmente completo, possa svolgere un ruolo chiave per dare risposta alle nuove esigenze dei consumatori garantendo la sostenibilità ambientale nella produzione alimentare.

Per chi ci segue o per chi è già nostro cliente, l’evento è gratuito ed è possibile partecipare iscrivendosi qui: https://doc.confindustria.vicenza.it/sito/website.nsf/AdNew.xsp?open&codice=2019-1080